Diplomi e Attestati
Attività effettuata quando richiesta dal titolare d’azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati o da enti giuridici pubblici e privati volta a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l’altro: azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela dei marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti.
Servizi consentiti
Il committente può avere la necessità non di un servizio di vigilanza da autorizzare ai sensi dell’art.134 del T.U.L.P.S. bensì di un ordinario servizio di portierato e custodia.
In questo caso le prestazioni possono consistere:
Le predette prestazioni, alla stregua della genericità dei loro contenuti, fanno parte delle attività di mera custodia e vigilanza passiva proprie dell’attività di portierato.
Le INDAGINI IN AMBITO ASSICURATIVO, sono richieste da privati, aziende e/o società di assicurazioni anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria volte ad accertare le dinamiche o addirittura il reale accadimento di un sinistro per il quale viene richiesta la liquidazione del risarcimento dei danni.
Vuoi maggiori informazioni? CONTATTACI QUI!