.orizzontale li { display:inline; list-style-type:none; padding-right:4px; float:left;}
Domenico Rinaldi

Domenico Rinaldi

Agenzia di Investigazioni Rinaldi

della propria Professione un' autentica Passione

Mercoledì, 21 Dicembre 2016

Pago i rifiuti se la casa è vuota?

Tassa sui rifiuti: cos’è e quali sono i presupposti. Normativa di riferimento e applicazioni della tari per gli immobili disabitati.

Il possesso di una casa è fortemente condizionato da molteplici balzelli e tutto ciò, per chi ha o vive in un immobile, tra costi di gestione e varie tassazioni, si rivela come un bel problema da risolvere. In particolare, imu, tasi, tari e tares sono gli acronimi delle odiose tasse a carico del proprietario o del cittadino residente di turno.

Se un politico (anche un parlamentare) sta commettendo un reato per il quale è previsto l’arresto obbligatorio in flagranza, un cittadino comune può arrestarlo

Incredibile ma vero, se un uomo politico sta commettendo un reato grave, compreso tra quelli per i quali la legge prevede l’arresto obbligatorio in flagranza, anche un semplice cittadino può arrestarlo e consegnarlo, senza ritardo, alla polizia giudiziaria. Cerchiamo di capire quali sono i casi in cui è possibile.

 

Cos’è la flagranza?

La flagranza è lo stato in cui si trova chi:

Quali giustificazioni puoi dare nel caso in cui non ti trovino quando arriva la visita fiscale? Ecco cosa puoi dire e cosa no.

Il caso in cui arriva la visita fiscale mentre si è in malattia e non trova il malato in casa è uno dei più pericolosi da un punto di vista del lavoratore.

La visita fiscale è difatti un accertamento che è teso a verificare la veridicità della malattia, di conseguenza un’assenza potrebbe generare importanti conseguenze.
Ecco allora quali sono le giustificazioni ammissibili nel caso in cui non si sia disponibili a ricevere la visita.

Seguici Su Facebook

Vuoi maggiori informazioni? CONTATTACI QUI!