.orizzontale li { display:inline; list-style-type:none; padding-right:4px; float:left;}

Indagini prematrimoniali/post matrimoniali

Indagini prematrimoniali/post matrimoniali

L'agenzia Rinaldi Investigazioni rivolge questo servizio a tutte quelle coppie che, in virtù di un possibile consolidamento del rapporto e di nuovi progetti futuri (matrimonio, acquisto di una casa con mutuo, comunione dei beni, figli, ecc), desiderano affrontare tale importante passo in modo sicuro e sereno, allontanando qualsiasi dubbio sul futuro coniuge.

 

L'agenzia Rinaldi Investigazioni rivolge particolare attenzione anche nei confronti delle coppie necessitano di verifiche e chiarezza sulla fedeltà ed integrità del loro attuale marito o moglie.

Le verifiche ed i controlli possono essere di varia natura. Al di là dell'aspetto strettamente connesso con l'infedeltà coniugale, le indagini sono finalizzate al riscontro della veridicità delle abitudini e comportamenti riferite al rispettivo coniuge.

La verità, la fiducia, la trasparenza sono elementi imprescindibili alla base di un buon rapporto di coppia.

Il matrimonio, oltre a rappresentare un passo fondamentale sulla vita di ogni coppia per tutto ciò che concerne la sfera morale di ogni individuo, porta con sè un impegno giuridico nei confronti del partner e della società stessa.

Quindi è sicuramente meglio sapere prima se il vostro partner è infedele o se ci sono delle cose poche chiare nella sua vita.

Diventa importante sapere se la persona che ci è a fianco è la persona giusta per noi o ci tiene nascosti comportamenti ambigui e poco chiari.

Dalle investigazioni svolte Rinaldi Investigazioni ha potuto constatare che vi una ampia fetta di persone che per vari motivi (semplice tradimento fine a se stesso, trasgressione, evasione dalla routine, amicizie, predisposizione caratteriale), ricerca ritagli di vita propria del single. Alcuni mariti, ma molto più spesso anche le mogli, celano comportamenti libertini e poco chiari andando a minare il rapporto di fiducia e di fedeltà all'interno della coppia.

Tali circostanze si possono verificare anche in fase pre matrimoniale ma soprattutto in quella post matrimoniale. In quest'ultima situazione per il marito o la moglie è più facile capire se c'è qualcosa che non va. I primi campanelli d'allarme si racchiudono in sensazioni, poi i dubbi e i sospetti si fanno più concreti con affermazioni contraddittorie, risposte evasive, minimizzazione del problema, protezione ossessiva del telefonino cellulare.

Seguici Su Facebook

Vuoi maggiori informazioni? CONTATTACI QUI!