Vetrina dell'ufficio Rinaldi Investigazioni

Chi siamo

L’Agenzia di Investigazioni Private Rinaldi, operante nel settore delle investigazioni dal 2017, è diretta da Rinaldi Domenico, Commissario del ruolo direttivo speciale della Polizia di Stato in quiescenza, dottore in Scienze dell’Investigazione ed esperto in Criminologia. L’agenzia svolge attività investigative civili e penali avvalendosi della collaborazione di esperti professionisti che lavorano nel rispetto di principi quali professionalità, serietà e riservatezza.

  • Forniamo prove cartacee fotografiche e video valide per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria e civile.
  • Operiamo in tutto il territorio nazionale.
  • Mettiamo a disposizione un team di professionisti altamente qualificato.

L’Agenzia di Investigazioni Private Rinaldi nasce dall’impegno e dalla passione per questo lavoro del Direttore che, affiancato da un team di professionisti con esperienza decennale nel campo investigativo, e dotati di tecnologie all’avanguardia, sono in grado di operare con successo e tempestività su tutto il territorio nazionale e, laddove richiesto, anche all’estero. Dinamismo, puntualità, professionalità e riservatezza sono la chiave del successo dell’Agenzia, capace di garantire in modo affidabile il giusto svolgimento dell’indagine e il reperimento di prove tangibili utilizzabili in sede di giudizio.

 

L’Agenzia Investigativa Privata Rinaldi, ha sede operativa a Fondi (LT), in Via Roma n° 55 ed è regolarmente autorizzata dalla Prefettura di Latina con il numero di Protocollo 0004139.

Fai valere i tuoi diritti!

L’Agenzia di Investigazioni Private Rinaldi fornisce le prove necessarie per porre rimedio al vostro problema.

Dr. Domenico Rinaldi

Nato il 26 Febbraio 1964 a Fondi (LT), coniugato e padre di due figli, nel 1983 si arruola nella Polizia di Stato. Nel 1991, dopo la frequenza dell’apposito corso a Roma, viene inquadrato nel ruolo di sovrintendente della Polizia di Stato.

Nel 1995 ricopre il ruolo di Ispettore, arrivando sino al grado di Ispettore Superiore S.U.P.S. 

Nel corso della sua trentennale carriera, ha partecipato ininterrottamente e attivamente a numerosissime attività di indagine, in particolar modo quelle riguardanti la criminalità organizzata, oltre che quelle di criminalità diffusa e di microcriminalità, dando prova di notevole capacità professionale ed investigativa. Nel corso del suo operato ha ottenuto diversi riconoscimenti per encomiabili e lodevoli servizi, lettere di compiacimento per servizi prestati ed andati a buon fine e ricevendo riconoscimenti di benemerenza dal Comune di Fondi, oltre che la medaglia di bronzo e la medaglia d’argento al merito di servizio.

Dal 16 Maggio 2016 è collocato in pensione e dal 17 Maggio dello stesso anno è nominato Commissario del ruolo direttivo speciale della Polizia di Stato.

La Nostra Mission

L’Agenzia di Investigazioni Private Rinaldi è un’organizzazione strutturata a livello nazionale ed ha come scopo la tutela ed il perseguimento dei diritti e degli interessi dei propri assistiti, privati o aziende. Attraverso la ricerca approfondita di fonti di prova e/o di verità, prerogativa che hanno soltanto tutte le agenzie di investigazione in possesso di licenza prefettizia, l’agenzia sviluppa la cultura della sicurezza nella sfera privata ed in quella lavorativa, salvaguardando i diritti e le aspettative di giustizia in modo da trasformare i sospetti in certezze ed i dubbi in sicurezze. 

Assistiamo i nostri clienti non tralasciando nessun aspetto interpersonale e coltiviamo un rapporto di trasparenza e affidabilità aggiornando costantemente i nostri committenti sull’andamento dell’indagine, durante tutte le fasi investigative.

L’agenzia svolge la propria attività su richiesta di privati, aziende o enti per la risoluzione di controversie.

La nostra garanzia è la professionalità, basata su una formazione mirata, nonché su un continuo aggiornamento.

AFFILIAZIONI

CONTATTI
+39 347 690 5715

Via Roma, 55 - Fondi (LT)